Home Comunicati Comunicati 2020 INTRANET – Detrazioni d’imposta per familiari a carico: c’è tempo fino al...

INTRANET – Detrazioni d’imposta per familiari a carico: c’è tempo fino al 3 dicembre per le richieste

117

Detrazioni d’imposta per familiari a carico: ultimi giorni per le richieste. Applicativo aperto fino al 3 dicembre per l’anno fiscale 2020.

Fino al 3 dicembre compreso sarà possibile inserire o modificare le detrazioni fiscali per i propri familiari tramite il servizio disponibile in People > Servizi Amministrativi > Detrazioni Fiscali.

Dal giorno successivo l’accesso verrà inibito per consentire lo svolgimento delle attività di conguaglio di fine anno.

Il servizio verrà riaperto il 12 gennaio per le richieste riguardanti l’anno fiscale 2021.

In caso di rettifiche non effettuate entro tali date di fruibilità del servizio, sarà possibile sanare le eventuali posizioni in occasione della denuncia annuale dei redditi (Mod. 730 o Unico Persone Fisiche).

Secondo la norma 106 del 12/07/2011 sulla semplificazione degli adempimenti di carattere amministrativo, l’Azienda riproporrà nel nuovo anno, per ciascun collega, la situazione in essere al 31/12/2020 e proseguirà con l’erogazione mensile delle detrazioni spettanti senza necessità di ulteriore conferma.

Per il supporto operativo e gestionale su Detrazioni d’imposta per familiari a carico sul portale #People è attiva l’Assistenza HR nella categoria Detrazioni d’imposta familiari a carico.

Il personale da lungo assente o che non ha la possibilità di utilizzare la procedura on-line potrà trasmettere la domanda utilizzando il modulo cartaceo reperibile nella intranet aziendale al percorso Persona > Presenze e retribuzioni > Detrazioni d’imposta.

I moduli possono essere spediti via mail all’indirizzo
dc_ap_serv_amm_pers.71029@intesasanpaolo.com o via posta a:
Direzione Centrale Affari Sindacali e Politiche del Lavoro
Amministrazione del Personale
Servizi Amministrativi del Personale
Piazza San Carlo, 156 – 10121 Torino  .-

Lunedì, 16 novembre 2020