Home Comunicati Comunicati 2020 UFFICIO COMUNICAZIONE UNISIN GRUPPO INTESA SANPAOLO

UFFICIO COMUNICAZIONE UNISIN GRUPPO INTESA SANPAOLO

24

La Segreteria Unisin di Intesa Sanpaolo, in data odierna, al fine di migliorare l’organizzazione e l’efficacia della comunicazione sindacale, ha deciso di costituire l’UFFICIO COMUNICAZIONE UNISIN GRUPPO INTESA SANPAOLO. La struttura sarà composta da Cecilia Zanasi, in qualità di Responsabile, e sarà coadiuvata da Massimo Bertarini, Bianca Desideri, Valentina Parretti, Brunella Trifilio.

Obiettivo primario dell’Ufficio Comunicazione è quello di divulgare, in modo quanto più tempestivo e puntuale, informazioni e comunicati interni al nostro Gruppo. Di fondamentale importanza sarà anche la diffusione delle informazioni ufficiali a tutti i quadri sindacali (ad esempio quella broadcast).

Altro compito essenziale sarà quello di rafforzare, anche al nostro interno, la sensibilità nell’uso dei canali social, essendo oramai questo il luogo privilegiato dai colleghi per reperire e scambiare notizie.

Di fondamentale importanza sarà l’interazione tra i territori e la struttura nazionale al fine di implementare sempre di più la visibilità dei nostri canali, quale voce unica di sigla della realtà ISP. L’Ufficio Comunicazione progressivamente rappresenterà infatti il punto di riferimento anche per la divulgazione delle notizie e dei comunicati inviati dai territori, che possono sin da subito inoltrare materiale di interesse comune (come ad esempio articoli stampa locali o segnalazioni di particolare rilevanza) in modo che gli possa esser dato l’adeguato risalto.

Milano, 16 dicembre 2020

LA SEGRETERIA UNISIN GRUPPO INTESA SANPAOLO

 

Per il comunicato in PDF clicca qui