Home Comunicati Comunicati 2022 Polizza LTC Volontaria Generali – Aperta la sottoscrizione

Polizza LTC Volontaria Generali – Aperta la sottoscrizione

Informiamo tutti i Colleghi che avessero effettuato la preadesione alla polizza LTC volontaria, per sé e/o per i membri del proprio nucleo famigliare beneficiari delle prestazioni del Fondo Sanitario di Gruppo, che dal giorno 27 luglio è possibile effettuare la sottoscrizione della stessa direttamente sul sito delle Generali. La copertura decorre dal 1° gennaio 2022.

È necessario che ogni assicurato si registri sul sito della Compagnia e sottoscriva individualmente l’atto di adesione.

La procedura prevede che debbano essere allegati (in formato PDF o JPG) la carta d’identità, la tessera sanitaria e l’atto di adesione firmato, precedentemente prodotto dalla procedura. Per gli aderenti over 55 verrà richiesta anche la compilazione del questionario anamnestico.

Le istruzioni per il perfezionamento della polizza e una guida dedicata sono pubblicati nella home page sul sito del Fondo Sanitario e ogni chiarimento o informazione può essere direttamente richiesta all’Agenzia Generali di Cuneo ai recapiti ivi indicati.

Entro la fine del corrente anno, presumibilmente nel mese di novembre, la procedura verrà riaperta per permettere a coloro che non avessero aderito entro il 30 giugno u.s. di effettuare l’adesione per il 2023 e per consentire l’eventuale modifica delle coperture già attivate.

“La sottoscrizione del contratto di polizza è operativa
dal 25 luglio al 31 ottobre 2022.”

 

Milano, 28 luglio 2022

La Segreteria di Coordinamento

Scarica comunicato in PDF

 

Articolo PrecedenteCi risiamo ……. ed ora ci chiediamo chi controlla il controllore??
Articolo SuccessivoTrimestrale Strutture Centrali ISP di Torino e Moncalieri – Grandi cambiamenti, grande attenzione