Home NEWSLETTER NEWSLETTER-ISCRITTI-COORD-CENTRO-ISOLE Fondo Sanitario di Gruppo – Adempimenti fiscali 2021 per l’anno 2020

Fondo Sanitario di Gruppo – Adempimenti fiscali 2021 per l’anno 2020

Il Fondo Sanitario rende noto che, a partire dal 6 aprile 2021 e progressivamente, saranno messi a disposizione degli iscritti i documenti utili per gli adempimenti fiscali 2021 relativi ai redditi 2020.

  • RIEPILOGO PRESTAZIONI EROGATE

Per consultarlo e scaricarlo collegarsi al Sito del Fondo Sanitario – “Area Iscritto”

  • accedere alla sezione “Gestione Pratiche”
  • cliccare sulla freccia a fianco del proprio nome e selezionare la voce “Estratti Conto”.

Per gli esodati e pensionati che non hanno accesso ad Internet, il Fondo provvederà alla spedizione della documentazione per posta, progressivamente a partire dal 6 aprile 2021.

Per coloro che fruiscono della polizza Unisalute, il riepilogo dei rimborsi è disponibile nell’Area Riservata del sito della Compagnia stessa.

  • RIEPILOGO CONTRIBUTI CORRISPOSTI AL FONDO

Gli esodati e pensionati che versano la contribuzione mediante addebito sul conto corrente potranno consultare e scaricare il riepilogo collegandosi al Sito del Fondo Sanitario – “Area Iscritto”

  • accedendo alla sezione “Il Tuo Profilo”, voce “Contributi”, box “Riepilogo Contributi”.

Per gli esodati e pensionati che non hanno accesso ad Internet, il Fondo provvederà alla spedizione della documentazione per posta, progressivamente a partire dal 6 aprile 2021.

Il personale in servizio troverà invece evidenza della contribuzione versata direttamente nel modello CU.

Per ogni approfondimento, il Fondo ha pubblicato sul proprio sito la circolare n. 1/2021 ed un documento esplicativo denominato “730 precompilato: contributi al Fondo e rimborsi per spese sanitarie“, che riporta degli esempi.

Entrambi i documenti vengono evidenziati accedendo alla pagina Home del Fondo Sanitario – riquadro Adempimenti Fiscali 2021, redditi2020 – cliccando sul tasto “Scopri di più”.

Milano, 6 aprile 2021

UNISIN GRUPPO INTESA SANPAOLO

Scarica comunicato in PDF