Home Comunicati Comunicati 2020 FALCRI BROADCAST

FALCRI BROADCAST

6

Stiamo organizzando un servizio di broadcast per tutte le iscritte e gli iscritti al fine di migliorare la nostra comunicazione anche in termini di immediatezza ed efficacia. Ricevere messaggi sul telefonino consente un’agevole e rapida consultazione all’utente e permette al Sindacato di inviare brevi notizie tempestivamente rispetto al succedersi dei fatti. Sarà quindi possibile fornire aggiornamenti agli iscritti in tempo reale rispetto allo svolgersi di una trattativa o di una riunione con l’azienda, oppure notiziare in modo incisivo rispetto a scadenze o in merito ad adempimenti da compiere nonché in merito ai servizi erogati dal Sindacato. Come prerequisiti è necessario avere uno smartphone ed aver scaricato WHATSAPP.

Se lo ritieni un servizio utile ti preghiamo di attivarlo facendo le seguenti semplici operazioni:

  1. MEMORIZZA questo numero sulla rubrica del tuo telefonino: FALCRI BROADCAST – 351/5702276
  2. INVIA UN MESSAGGIO WHATSAPP al numero di cui sopra (351/5702276) scrivendo cognome, nome ed il numero del cellulare personale su cui vuoi attivare il servizio.

Si precisa che NON È UNA CHAT, NON È UN GRUPPO WHATSAPP, riceverete SOLO comunicazioni del Sindacato e non si apre nessuna comunicazione fra i componenti del gruppo.

Il servizio FALCRI BROADCAST avverrà nel pieno rispetto della normativa sulla privacy e il tuo numero sarà utilizzato ESCLUSIVAMENTE per l’invio delle comunicazioni di carattere lavorativo, sindacale o strettamente connesse ai servizi erogati dal Sindacato. Se in seguito deciderai di interromperlo basterà inviare allo stesso numero un messaggio “NO FALCRI BROADCAST” oppure lo stesso testo alla e-mail unisin.falcri.lazio@gmail.com.

Cordiali saluti. LA SEGRETERIA

Roma, 06/11/2020

Scarica il comunicato in PDF