Home Comunicati Comunicato riservato ai dirigenti sindacali

Comunicato riservato ai dirigenti sindacali

L’informazione costituisce l’oggetto di qualunque processo comunicativo : la falcri da sempre ritiene la libera circolazione delle notizie uno degli strumenti che mette a disposizione dei lavoratori per renderli aggiornati e consapevoli. la falcri espone i fatti per come realmente si svolgono e prima di formulare le proprie osservazioni, studia il tema conscia dell’importanza e della responsabilità di assicurare informazioni corrette. il crescente consenso riservato alla falcri conferma quanto appena affermato. tuttavia da parte di un’altra sigla sindacale riscontriamo una strana e persistente campagna denigratoria, ultimamente sfociata in offensivi comunicati diffamatori che hanno poco a che vedere con le problematiche sindacali. la falcri attraverso i propri legali si è trovata costretta ad intraprendere le opportune azioni di tutela anche in forza della inveridicità di talune notizie riportate. milano 27 luglio