Home NEWSLETTER NEWSLETTER-ISCRITTI-COORD-SUD Campobasso Filiale new concept? No, old, old concept.

Campobasso Filiale new concept? No, old, old concept.

174

Dall’inizio del 2021, la Filiale di Campobasso 40481 è stata bersagliata da una sequenza di eventi sfortunati: continui guasti, ritardi e mancati interventi per i quali non possiamo soprassedere, soprattutto perché siamo pur sempre il primo Istituto di Credito italiano.

Nella giornata odierna abbiamo raggiunto l’apoteosi: l’impianto di riscaldamento come ogni lunedì tarda a raggiungere una temperatura accettabile se non dopo diverse ore costringendo lavoratrici e lavoratori ad operare con giacconi e piumini; l’impianto elettrico – evidentemente insufficiente o tecnologicamente superato –  oggi è andato ripetutamente in black-out,  provocando disservizi alla clientela ed imbarazzo nei dipendenti, come al solito lasciati soli a fronteggiare una clientela incredula, arrabbiata e sarcastica per l’accaduto oramai abituale.

Come possiamo costruttivamente coniugare quanto precede con le sempre più pressanti richieste della Direzione Regionale che ha, tra le altre cose, richiesto testualmente “gentilezza, sorriso, e maggiore disponibilità”?

In queste condizioni inoltre la Direzione Regionale continua a chiedere ai gestori privati, in particolare gestori aziende, d’incontrare tutti i clienti entro il 31/03/2021.

Ci chiediamo come ciò possa essere realizzabile viste le carenze elencate e la situazione epidemiologica che non può ritenersi superata. Nelle settimane precedenti abbiamo segnalato più volte  le problematiche sopra elencate senza però ottenere alcun risultato.

E’ incredibile che una filiale New-Concept sia così clamorosamente allo sbando e un interrogativo preoccupa i dipendenti: se queste sono le desolanti risultanze dal punto di vista operativo, per analogia, cosa dobbiamo aspettarci dal punto di vista della tutela della salute?

Campobasso, 15/02/2021

RSA UNISIN CAMPOBASSO GRUPPO INTESA SANPAOLO

Scarica comunicato in PDF