Home Comunicati 2020 A.D.B.I. – ASSOCIAZIONE AZIONISTI DIPENDENTI DEL GRUPPO BANCARIO INTESA SANPAOLO

A.D.B.I. – ASSOCIAZIONE AZIONISTI DIPENDENTI DEL GRUPPO BANCARIO INTESA SANPAOLO

La A.D.B.I.  – ASSOCIAZIONE AZIONISTI DIPENDENTI DEL GRUPPO BANCARIO INTESA SANPAOLO SPA – in data 26 giugno 2020 in Milano, ha celebrato la propria assemblea ordinaria per deliberare, oltre alle incombenze di rito, il rinnovo dei propri organismi sociali che rimarranno in carica per il triennio 2020/2023.

A.D.B.I. è quindi pronta, con rinnovate energie, ad intervenire nei prossimi importanti appuntamenti per sostenere i legittimi interessi delle Lavoratrici e dei Lavoratori dell’intero Gruppo.

Va sottolineato che nel Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo, A.D.B.I. è l’unica Associazione di Azionisti Dipendenti: la presenza dell’Associazione è quindi indispensabile per assicurare al primo Gruppo bancario italiano quella interezza di pensiero ed azione essenziali per uno sviluppo complessivo della banca all’interno dei principi etici, sociali, di solidarietà, di supporto a famiglie, territori ed imprese di cui A.D.B.I. è da sempre portatrice instancabile nell’interesse dei dipendenti/soci.

Tali principi, peraltro, rappresentano anche, per A.D.B.I., la garanzia di risultati stabili e duraturi nel tempo.

Risultano eletti per il triennio 2020-2023 nel CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE:

Presidente
SANNA Avv. Biagio – Cagliari
Vice – Presidente
LANZINI Massimiliano – Firenze
Consigliere Delegato e Segretario Generale
SLAVAZZA Gabriele – Milano

Il Prof. Giorgio SORTINO – Ragusa – Presidente uscente – è stato nominato Presidente Onorario con delega ai Rapporti Internazionali

Milano, 26 giugno 2020


SEGUICI SU FACEBOOK  

SEGUICI SU INSTAGRAM