Home Comunicati Unisin Unisin Informa n.2/2019 – Performer – Fondo Pensione di Gruppo – Permessi...

Unisin Informa n.2/2019 – Performer – Fondo Pensione di Gruppo – Permessi Legge 104

CONDIVIDI

PERFORMER

Ricordiamo che sino al 18 gennaio 2019 è attiva la fase di autovalutazione in Performer 2.0 che si perfezionerà alla visione del proprio Responsabile solo se “salvata e conclusa”.

Si consiglia di effettuare sempre l’autovalutazione in quanto funzionale e propedeutica in caso di una eventuale contestazione del giudizio finale.

L’applicativo è presente nella Intranet Aziendale al seguente percorso:

Intesap > Employee Self Service > Sviluppo Professionale > Autovalutazioni da fare.

FONDO PENSIONE DI GRUPPO: Coperture Accessorie

I termini per aderire alle coperture accessorie contro il rischio morte o morte e invalidità permanente, sono stati prorogati dal 7 al 14 gennaio 2019, con pervenimento dei moduli firmati e relativi allegati entro e non oltre il 21 gennaio 2019.

Per la circolare esplicativa emanata da Fondo Pensione clicca qui

PERMESSI LEGGE 104: Adempimenti Inps

Nel caso di utilizzo di permessi Legge 104 – per sé stessi o per l’assistenza di un familiare disabile – è necessario, come precisato dalla cir. Inps n.127 del 2016, presentare all’Istituto di Previdenza una nuova domanda di fruizione dei permessi, qualora vi sia una variazione del datore di lavoro.

Tale adempimento è quindi previsto anche in occasione di operazioni societarie infragruppo (quali ad esempio il passaggio da Banco Napoli in ISP, da ISGS in Intrum, da ISGS in ISP).

La nuova domanda dovrà essere presentata per via telematica (utilizzando il proprio Pin dispositivo) o tramite Patronato, dopo l’avvenuta variazione del datore di lavoro e indicando la matricola Inps di quest’ultimo.

SCARICA IL COMUNICATO

SCARICA LA CIRCOLARE N.6 DEL 11/12/2018

CONDIVIDI
Articolo PrecedenteBasta Bugie!
Articolo SuccessivoIl Molise R-Esiste