Home Normativa Fondo Sanitario RINNOVO ORGANISMI COLLEGIALI DEL FONDO SANITARIO INTEGRATIVO DI GRUPPO : UNITA’ SINDACALE...

RINNOVO ORGANISMI COLLEGIALI DEL FONDO SANITARIO INTEGRATIVO DI GRUPPO : UNITA’ SINDACALE RINGRAZIA

Care Elettrici e gentili Elettori,
sono stati PIÙ di 17.000, i voti complessivamente raccolti da UNISIN alle elezioni per il rinnovo degli Organismi Collegiali del Fondo Sanitario Integrativo di Gruppo: un risultato lusinghiero, dal momento che il numero dei consensi ottenuti dai nostri candidati è risultato decisamente superiore a quello del nostro bacino elettorale!
Avete voluto premiare il nostro “stare tra la gente” tutti i giorni in prima linea e riconoscerci il merito di saper ascoltare e lavorare con onestà e convinzione, nell’esclusivo interesse delle Persone che ci danno la loro fiducia.

Grazie a tutti Voi ed “all’infaticabile squadra” dei nostri referenti sul territorio, UNISIN siederà del Consiglio di Amministrazione con due consiglieri : Elisa Malvezzi e Riccardo Lombardi, mentre nell’Assemblea dei Delegati la voce di UNISIN sarà quella di Deborah Diana, Daniele Gentilucci e Sergio Sedda e di Enzo Mario Gallotti come Sindaco Supplente.

Non abbiamo mai taciuto che molto rimane ancora da fare per poterci ritenere sinceramente
soddisfatti del nostro Fondo Sanitario.
Continueremo nel nostro costante lavoro di analisi, studio e proposta, facendo valere tutto il peso del consenso che ci avete voluto esprimere e relazionandovi puntualmente.
Prosegue come sempre anche la nostra apprezzata attività di consulenza e supporto in tema di assistenza sanitaria, che da anni assicuriamo ai nostri Iscritti.
L’ottimo risultato elettorale colloca con successo la nostra lista al terzo posto a ridosso delle prime due, confermando senza ombra di dubbio la reale rappresentanza ed il sempre maggior radicamento di UNISIN fra le Lavoratrici ed i Lavoratori del Gruppo.

LE SEGRETERIE DI COORDINAMENTO DEL GRUPPO UNISIN FALCRI INTESA SANPAOLO con tutti i candidati UNISIN 

ALLEGATO RISULTATO DEFINITIVO SCRUTINIO

10 Luglio 2014

Scarica: