Home Comunicati Comunicati 2014 NASCE IL POLO SPECIALISTICO DELL’ECONOMIA SOCIALE Firmato l’accordo per la cessione dei...

NASCE IL POLO SPECIALISTICO DELL’ECONOMIA SOCIALE Firmato l’accordo per la cessione dei rami d’azienda “no profit” a Banca Prossima.

54

Con la firma dell’accordo è ufficializzata in data odierna la cessione da ISP e BDN dei rami d’azienda attinenti la clientela “no profit”, che avrà effetto giuridico a partire dal 24 novembre p.v.
Vedrà coinvolti per il momento 149 Colleghi, identificati a seguito dei colloqui (di cui 123 da ISP e 26 da BDN), che insieme ai 138 Dipendenti di Banca Prossima andranno a costituire l’organico complessivo.
Gli attuali 163 Colleghi distaccati in Banca Prossima saranno a loro volta interpellati nel corso del 2015 per la cessione individuale del contratto .
I punti operativi complessivamente previsti saranno 75 dei quali 60 esistenti e 15 di nuova apertura.
Diversamente da quanto proposto inizialmente dalla delegazione aziendale, l’accordo mantiene TUTTI i trattamenti normativi ed economici di materia del CCNL e TUTTI i trattamenti aziendali tempo per tempo vigenti.

Milano, 4 novembre 2014

LA DELEGAZIONE TRATTANTE UNISIN del GRUPPO INTESA SANPAOLO

Scarica: