Home Comunicati Comunicati 2020 Mancata Partecipazione di ADBI all’Assemblea degli Azionisti di ISP del 27 Aprile...

Mancata Partecipazione di ADBI all’Assemblea degli Azionisti di ISP del 27 Aprile 2020

349

Quest’anno, in conseguenza della grave circostanza purtroppo a noi tutti nota, la partecipazione all’assemblea viene normata ai sensi dell’art. 106 comma 4 e seguenti del Decreto “Cura Italia” e quindi sarà tenuta “a porte chiuse” con la sola partecipazione del Presidente, del Comitato di Controllo, del Segretario (il notaio) e del Rappresentante Designato (figura prevista dallo Statuto di ISP, normata dal Codice Civile e rivalutata dal menzionato Decreto).

Ciò premesso è evidente che risulta pertanto impossibile agli Azionisti, sia in proprio che per delega, partecipare all’Assemblea e, conseguentemente, per la prima volta ormai da diversi anni, non abbiamo attivato la consueta raccolta deleghe presso i Colleghi Azionisti a favore di A.D.B.I. (Associazione Azionisti Dipendenti Banca Intesa Sanpaolo).

Ciò nonostante, la nostra Associazione, sia per continuità di comportamento sia per vocazione intrinseca, ha ritenuto. – anche quest’anno – di non far mancare nella circostanza la “voce dei Lavoratori Dipendenti” e quindi ha inviato al Presidente del Consiglio di Amministrazione – Prof. Gian Maria Gros-Pietro – il messaggio che riportiamo in allegato.

Scarica il comunicato

Scarica relazione del Vice Presidente A.D.B.I.

Scarica lettera del Presidente A.D.B.I.