Home Comunicati Comunicati 2019 Iniziativa Sociale Indirizzata ai Colleghi della Regione Lazio

Iniziativa Sociale Indirizzata ai Colleghi della Regione Lazio

64

Anche quest’anno si rinnovano gli appuntamenti con la donazione del sangue del Gruppo Donatori Unisin UBI presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù (Gianicolo).

La donazione si svolgerà di venerdì 15 Febbraio 2019 e come è previsto dall’Advs (Associazione Donatori Volontari Sangue), bisognerà effettuare la prenotazione tramite il sito http://advsopbg.com sezione PRENOTAZIONI.

In questo modo avrai la possibilità di scegliere l’orario a te più comodo per la donazione. Ma affrettati i posti per fascia oraria sono limitati!!!

L’invito è rivolto a tutti, ma proprio tutti! Iscritti, simpatizzanti, amici, nemici, parenti…basta che si viene a donare.

I donatori hanno il parcheggio gratuito presso il Terminal Gianicolo, presentando alla Cassa, situata al piano -1, il certificato di avvenuta donazione che verrà rilasciato dal medico dopo la donazione oppure il tagliando rilasciato dal guardiano all’uscita dell’ospedale (sempre dietro presentazione del certificato di donazione).

Le coordinate per arrivare sono:
– Ospedale Pediatrico Bambino Gesù (Gianicolo) Piazza di Sant’Onofrio, 4 – Padiglione Spellman.

Ricordiamo inoltre di preavvisare e concordare con il proprio Responsabile d’Azienda l’eventuale assenza per recarsi a donare e che la legge n.584 del 13/07/1967 riconosce una giornata di riposo, interamente retribuita e valida ai fini previdenziali, ai lavoratori che effettuino gratuitamente la donazione.

Come da tradizione verrà offerta ai donatori una ricca colazione!

Vi aspettiamo!!!

SCARICA IL COMUNICATO

ISTRUZIONI OPERATIVE