Home Comunicati Unisin Fondo Sanitario – Blocco Temporaneo degli Aggiornamenti Anagrafici

Fondo Sanitario – Blocco Temporaneo degli Aggiornamenti Anagrafici

News da UNISIN

Informiamo i nostri Iscritti che dal prossimo 17 settembre e per un periodo di circa tre settimane non sarà possibile effettuare on line sul sito del Fondo Sanitario eventuali variazioni anagrafiche del proprio nucleo famigliare o modificare i riferimenti del proprio contatto.

Quanto sopra a motivo dei lavori di “rinnovo” del sito Internet del Fondo Sanitario e delle procedure riguardanti le variazioni anagrafiche.

Dal mese di ottobre prossimo, infatti, il Fondo metterà a disposizione un sito totalmente rinnovato, nell’ottica di renderne l’uso più semplice e sicuro.

Potrebbe tuttavia succedere che durante il periodo di blocco si verifichi la necessità di accedere con urgenza non rimandabile alle variazioni di cui sopra, motivate dalla necessità di utilizzare indifferibili prestazioni sanitarie.

Solo in questo caso:
1) gli iscritti in attività di servizio potranno chiedere aiuto attraverso il portale #People – assistenza HR e selezionando l’opzione “Blocco anagrafe – variazione anagrafica urgente”. Dovrà essere tenuta a portata di mano la documentazione giustificativa che andrà allegata.
2) gli iscritti in quiescenza ed in esodo potranno invece scrivere a anagrafe@fondosanitariogruppointesasanpaolo.it, indicando nell’oggetto della email il testo “Blocco anagrafe – variazione anagrafica urgente” ed allegando anche in questo caso la documentazione giustificativa.

I quattro mesi di tempo utili agli iscritti del Fondo per comunicare le variazioni anagrafiche intervenute, mesi che decorrono – come previsto dallo Statuto – dalla data dell’evento, verranno conseguentemente prolungati per tutta la durata del blocco oggetto del presente comunicato.

Il nostro servizio di assistenza agli Iscritti – raggiungibile via e-mail scrivendo a info@falcrintesa.it – rimane come sempre a disposizione per ogni necessità/informazione.

SCARICA IL COMUNICATO