Home Comunicati Comunicati 2018 Incontro C.O.O. su Progtto Omega

Incontro C.O.O. su Progtto Omega

161

Nell’incontro di oggi il C.O.O. Dott. Rosario Strano ha illustrato il nuovo assetto organizzativo che partirà a seguito dell’operazione NPL.

Dal prossimo 1° dicembre diverrà pienamente operativa l’operazione Omega, con la quale l’Azienda ha dato attuazione alle previsioni del Piano d’Impresa di riduzione dei crediti deteriorati attraverso anche il passaggio del 51% del pacchetto azionario di Tersia al Gruppo Intrum.

Per effetto della cessione a Tersia della Direzione Recupero Crediti, Provis e Reoco, la Divisione Capital Light Bank (CLB) diverrà quindi una Direzione centrale dell’area Chief Lending Officer (CLO) per la gestione della quota parte di crediti deteriorati che rimangono nel Gruppo e per l’operatività connessa ai rapporti con Intrum Italy.

L’informativa da parte del C.O.O. conferma il valore delle Relazioni Industriali del Gruppo e risponde all’esigenza dei colleghi di avere aggiornamenti costanti sull’evoluzione dei progetti aziendali.

CIRCOLO RICREATIVO ALI
Abbiamo iniziato una prima disamina dell’andamento di ALI su numeri di iscritti e attività svolte, sia a livello nazionale che territoriale, al fine di valutare eventuali interventi volti a migliorare le prestazioni e a rendere fruibili le iniziative a una platea sempre più ampia.

CONTRATTI MISTI
Sono pervenute 28 domande di adesione da parte di gestori al jobs@isp che sono in corso di valutazione.

L’Azienda ha incontrato oggi il primo gruppo di 18 colleghi che hanno volontariamente aderito alla sperimentazione del contratto misto.

SCARICA IL COMUNICATO