Home NEWSLETTER NEWSLETTER-ISCRITTI Incontro C.O.O. su Progtto Omega

Incontro C.O.O. su Progtto Omega

CONDIVIDI

Nell’incontro di oggi il C.O.O. Dott. Rosario Strano ha illustrato il nuovo assetto organizzativo che partirà a seguito dell’operazione NPL.

Dal prossimo 1° dicembre diverrà pienamente operativa l’operazione Omega, con la quale l’Azienda ha dato attuazione alle previsioni del Piano d’Impresa di riduzione dei crediti deteriorati attraverso anche il passaggio del 51% del pacchetto azionario di Tersia al Gruppo Intrum.

Per effetto della cessione a Tersia della Direzione Recupero Crediti, Provis e Reoco, la Divisione Capital Light Bank (CLB) diverrà quindi una Direzione centrale dell’area Chief Lending Officer (CLO) per la gestione della quota parte di crediti deteriorati che rimangono nel Gruppo e per l’operatività connessa ai rapporti con Intrum Italy.

L’informativa da parte del C.O.O. conferma il valore delle Relazioni Industriali del Gruppo e risponde all’esigenza dei colleghi di avere aggiornamenti costanti sull’evoluzione dei progetti aziendali.

CIRCOLO RICREATIVO ALI
Abbiamo iniziato una prima disamina dell’andamento di ALI su numeri di iscritti e attività svolte, sia a livello nazionale che territoriale, al fine di valutare eventuali interventi volti a migliorare le prestazioni e a rendere fruibili le iniziative a una platea sempre più ampia.

CONTRATTI MISTI
Sono pervenute 28 domande di adesione da parte di gestori al jobs@isp che sono in corso di valutazione.

L’Azienda ha incontrato oggi il primo gruppo di 18 colleghi che hanno volontariamente aderito alla sperimentazione del contratto misto.

SCARICA IL COMUNICATO