Home Comunicati Comunicati 2022 Gestore Senior

Gestore Senior

L’azienda ha comunicato che, nelle prossime settimane, verrà individuato un collega nelle filiali che vedono la presenza di almeno 3 o 4 Gestori (gar, privati, imprese, exclusive) con la funzione di svolgere attività di raccordo e supporto agli altri Gestori sugli aspetti normativi e sulle campagne commerciali.

Il collega sarà individuato dalla Gestione del Personale d’intesa con il Direttore, sulla base dell’esperienza e in base alle capacità di relazione con i colleghi.

Non è prevista una specifica qualifica professionale e/o particolari attribuzioni. Questa mansione potrà essere svolta anche a rotazione tra i colleghi.

La Banca si è comunque resa disponibile a fornire maggiori e più dettagliate informazioni anche tramite Intranet Aziendale.

Seppur la banca abbia assicurato che ciò non comporterà per i colleghi un nuovo e particolare impegno, come Unisin abbiamo manifestato forti preoccupazioni per la decisione presa che potrebbe aggiungere ulteriori compititi ai colleghi delle filiali.

Monitoreremo costantemente la situazione e le ricadute in corso di applicazione tornando se del caso al tavolo negoziale.

Milano, 27 maggio 2022

LA DELEGAZIONE TRATTANTE

Scarica comunicato in PDF

 

 

 

Articolo PrecedenteNotizie dal Fondo Pensioni Cariplo. La sceneggiata ex art.44 si ripete
Articolo SuccessivoNEL LABIRINTO DEL MINOTAURO 2 : ai vecchi problemi se ne aggiungono di nuovi