Home Comunicati Comunicati 2018 Fondo Pensioni Cariplo – Incredibile…ma Vero!

Fondo Pensioni Cariplo – Incredibile…ma Vero!

792

Nella seduta odierna del CdA del Fondo Pensioni Cariplo in occasione della discussione del punto 2° dell’odg. riguardante le “Erogazioni previste dall’art.44 dello Statuto: quantificazione e deliberazioni conseguenti”, i nostri Consiglieri SLAVAZZA Gabriele e MERAVIGLIA Paolo, hanno richiesto di procedere all’erogazione delle somme rivenienti dall’applicazione di tale articolo del vigente Statuto.

Dopo una serrata discussione si è proceduto alla votazione che ha visto soccombere la nostra proposta, pur con il voto favorevole di Slavazza e Meraviglia (UNISIN).

Purtroppo, il voto contrario dei Consiglieri di nomina Aziendale a cui incredibilmente si è aggiunto il voto contrario del Consigliere eletto nella lista First/Cisl, ha impedito la possibilità di incrementare i nostri “zainetti”.

L’ammontare complessivo del mancato incremento corrisponde a quasi 6/milioni di euro!

In presenza di queste palesi posizioni che di fatto hanno impedito la possibilità di favorire i colleghi iscritti al Fondo e quindi di beneficiare degli ottimi risultati conseguiti, invitiamo tutti coloro che voteranno per il rinnovo attualmente in corso degli Organismi a confermare la fiducia esprimendo la preferenza ai rappresentanti candidati nella lista UNISIN Falcri Silcea Sinfub e già eletti nella precedente consultazione.

SCARICA IL COMUNICATO