Home Comunicati Comunicati 2020 DA INTRANET : Il part-time arriva su #People (nuova funzionalità)

DA INTRANET : Il part-time arriva su #People (nuova funzionalità)

332

part-time arriva su #People
La nuova funzionalità per la modifica dell’orario di lavoro

Da oggi è disponibile il nuovo servizio part-time. Per le Aree professionali o i Quadri direttivi è sufficiente accedere a #People > Servizi Amministrativi> Richieste e cliccare sul pulsante part-time, compilando la richiesta in modalità completamente digitale.

Realizzato per offrire una fruizione semplice e veloce, il servizio dà la possibilità di richiedere in pochi minuti il nuovo orario:
– trasformando il rapporto da full-time a part-time;
– rinnovando il part-time, a scadenza, alle stesse condizioni in essere oppure modificando l’articolazione e/o durata dell’orario di lavoro giornaliero, settimanale, mensile, annuale nonché la scadenza del contratto part-time;
– variando l’orario del part-time già in essere, fatta salva la data scadenza.
– richiedendo il rientro anticipato a full-time.

Per i colleghi che lavorano in una filiale Banca Estesa, nei periodi di interruzione dell’orario esteso della filiale, sarà possibile anche rimodulare l’orario. Verrà inviata una mail all’apertura della campagna.

Maggiori informazioni sono disponibili seguendo il percorso #People > Servizi Amministrativi > Schede Normative > Lavoratori a tempo parziale

Per conoscere meglio il Part Time ed esplorare tutti gli argomenti correlati, è consultabile la scheda dedicata su Servizi alla Persona > Equilibrio dei tempi di vita > Flessibilità > Elasticità oraria, part-time e Lavoro Flessibile.

Giovedì 19 novembre 2020