Home Comunicati Comunicati 2020 Ferie 2020: entro il 31/12 è necessario inserire in Intesap i giorni...

Ferie 2020: entro il 31/12 è necessario inserire in Intesap i giorni fruiti e/o da fruire a dicembre

Ferie 2020: entro il 31/12 è necessario inserire in Intesap i giorni fruiti e/o da fruire a dicembre. L’aggiornamento dei dati è necessario per la chiusura del bilancio consolidato di Gruppo al 31/12/2020


In adempimento alle disposizioni dall’Autorità Bancaria Europea (EBA) per la chiusura del bilancio consolidato di Gruppo e dei bilanci d’esercizio delle società è necessario che tutte le ferie fruite nel corso del 2020, e/o che saranno fruite nel mese di dicembre, siano inserite nel sistema informativo SAP-HR entro il 31 dicembre 2020.

Cosa fare in Intesap entro la fine di dicembre:
– le ferie fruite e non pianificate ancora da giustificare riferite al 2020 devono essere regolarizzate inserendo il giustificativo FER-ferie e/o FAO-ferie a ore in segreteria online
– le ferie pianificate nel piano ferie se a giornata intera sono caricate automaticamente senza dover inserire il giustificativo, se ad ore è necessario inserire la causale FAO in segreteria online.

Si invitano i responsabili e i delegati a verificare che le indicazioni siano rispettate e che tutte le assenze siano giustificate entro la fine del mese di competenza.

Martedì, 15 dicembre 2020

Articolo PrecedenteUSCITE VOLONTARIE: CHIEDIAMO ASSUNZIONI
Articolo SuccessivoMISURE DI WELFARE PER GLI AGENTI DI BDT