Home Comunicati Comunicati 2020 DA INTRANET – Campagna vaccinale per i colleghi di Intesa Sanpaolo e...

DA INTRANET – Campagna vaccinale per i colleghi di Intesa Sanpaolo e UBI Banca.

230

Campagna vaccinale per i colleghi di Intesa Sanpaolo e UBI Banca. Aggiornamento: 10 dicembre

Entro la fine del corrente mese di dicembre si concluderà la campagna vaccinale, con la somministrazione delle prestazioni (vaccino influenzale e/o anti-pneumococcico) ai 15 mila colleghi che hanno aderito alla campagna e che hanno prenotato la somministrazione.

E’ in corso da parte di MyAssistance – partner dell’iniziativa – la gestione delle ultime richieste di prenotazione inoltrate dai colleghi, così da consentire la definizione degli appuntamenti.

Abbiamo purtroppo registrato molteplici criticità nella gestione del processo, a causa:

– del contesto di generale irreperibilità dei vaccini;

– della difficoltà di reperimento di laboratori disponibili da parte di MyAssistance.

Ci scusiamo con i colleghi per i disagi che si sono verificati, che abbiamo prontamente comunicato a MyAssistance.

Per coloro che non hanno ancora fatto i vaccini prenotati, raccomandiamo di verificare direttamente con il laboratorio, in prossimità dell’appuntamento, la conferma dello stesso e l’effettiva disponibilità del vaccino.

Informiamo anche che Intesa Sanpaolo, responsabilmente, ha deciso di aderire alla richiesta delle Autorità Sanitarie di rendere disponibili le 30mila dosi di vaccino non prenotate per la impellente necessità di proteggere le categorie a maggior rischio, considerata la perdurante irreperibilità dei vaccini antinfluenzali nel nostro Paese.

Per questo non si procederà alla ipotizzata riapertura della campagna vaccinale interna, né alla sua estensione ai familiari dei colleghi.

giovedì 10 dicembre 2020