Home Comunicati Intranet DA INTRANET – Campagna vaccinale anti COVID-19 nei luoghi di lavoro

DA INTRANET – Campagna vaccinale anti COVID-19 nei luoghi di lavoro

Possibile partecipazione del Gruppo alla campagna vaccinale anti COVID-19 nei luoghi di lavoro. Raccolta di manifestazioni di interesse da parte dei colleghi e dei loro familiari conviventi.

In coerenza con il “Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro” (6 aprile 2021) e pur nella perdurante incertezza sugli aspetti realizzativi dell’iniziativa, il Gruppo Intesa Sanpaolo ha ritenuto opportuno attivare in via preventiva una raccolta di manifestazioni di interesse presso colleghi e relativi familiari conviventi, per meglio circoscrivere e localizzare il possibile target dell’iniziativa, in coerenza anche con gli accordi di settore.

A partire dal 12 maggio e sino alle ore 13.00 del successivo 17 maggio viene attivato sulla piattaforma #People il modulo per anticipare l’interesse all’iniziativa.

Le manifestazioni di interesse di lavoratori e familiari conviventi saranno realizzate e gestite nel pieno rispetto della volontarietà dell’adesione e delle disposizioni in materia di tutela della riservatezza e di sicurezza delle informazioni raccolte.

Gli aggiornamenti sulla campagna vaccinale saranno disponibili in seguito nella nostra Intranet > Sezione Coronavirus COVID-19 e Sezione Tutela Aziendale, oltre che sulla piattaforma #People.

Per informazioni più dettagliate in merito alle condizioni di fattibilità dell’iniziativa, i criteri di esclusione e la disponibilità dei vaccini si raccomanda la lettura del testo riportato nella sezione “Ulteriori dettagli sulla manifestazione di interesse”.

Mercoledì, 12 maggio 2021