Home Comunicati Comunicati 2020 Coronavirus : ultimi aggiornamenti dalla Banca

Coronavirus : ultimi aggiornamenti dalla Banca

445

– COMUNICAZIONE AZIENDALE –

Task force relativa alle sospensioni di legge per le imprese: verrà estesa con il coinvolgimento di tutti i Coordinatori e gli Specialisti MLT/Leasing (ulteriori 100 persone circa rispetto a quelle già coinvolte). Saranno quindi abilitati allo smart working.

Saranno abilitati allo smart working anche Coordinatori e Specialisti factoring (circa 70) che faranno parte della task force relativa alle sospensioni di legge per le imprese o della task force Fondo Centrale di Garanzia.

Invieremo anche un questionario ai colleghi BdT:

– che hanno il PC aziendale ma non lo smartphone aziendale per chiedere la disponibilità a usare lo smartphone personale per la “strong authentication” che garantisce una maggior sicurezza degli accessi. Se vi forniranno il numero ovviamente non sarà utilizzato se non per Strongaut;

– che non hanno il pc portatile aziendale, per chiedere l’eventuale disponibilità ad usare il pc personale per fare Lavoro Flessibile, in attesa di riuscire ad avere quello aziendale.

In entrambi i casi vengono rassicurati che l’utilizzo di dispositivi personali non introduce vulnerabilità sui device personali né possibilità di accesso ai dati personali.

Mercoledì, 8 aprile 2020