Home Comunicati Comunicati 2020 Asili nido aziendali: aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2020/2021

Asili nido aziendali: aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2020/2021

73

Nella sezione Intranet dedicata, i documenti da inviare a People & Process Care – Servizi Generali entro il 6 maggio


Da oggi 16 aprile tutti i Colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo possono effettuare l’iscrizione dei propri figli agli asili nido aziendali di Milano, Firenze, Moncalieri, Napoli e Torino.

Tutte le informazioni sono disponibili nella Intranet in: Persona > Welfare > Soft Welfare e People Care > Asili Nido > Iscrizioni.

La domanda di iscrizione, disponibile nella pagina “Iscrizioni”, dovrà essere inviata alla casella mail nidodeibimbi@intesasanpaolo.com entro il 6 maggio. Nella sezione sono a disposizione dei colleghi anche le modalità operative per la compilazione e l’inoltro.

Un riscontro sull’accettazione delle domande verrà fornito via mail entro la fine di maggio.

Per conoscere meglio gli asili di Intesa Sanpaolo, sono disponibili sulla Web Tv le clip a loro dedicate, con un tour negli ambienti interni a cura delle responsabili pedagogiche.

Per ulteriori informazioni contattare Servizi Generali inviando una e-mail a nidodeibimbi@intesasanpaolo.com.

Oltre agli asili nido aziendali è possibile scegliere tra una rete di strutture individuate dalla banca, sul territorio nazionale, con criteri di eccellenza sotto il profilo educativo e pedagogico e attente alle esigenze delle famiglie. Per consultare l’offerta clicca qui.

È inoltre possibile consultare, su #People > Servizi alla Persona, la scheda “Asili Nido e assistenza per i figli e familiari” che propone anche soluzioni di babysitting e di supporto educativo a condizioni agevolate.

Ricordiamo che la validità dell’iscrizione e l’effettiva apertura degli asili potrà essere condizionata dall’evoluzione dell’emergenza sanitaria in atto. Eventuali variazioni a quanto indicato saranno comunicate ai colleghi con tempestività.