Home Comunicati Vap Sociale : aggiornamenti

Vap Sociale : aggiornamenti

Informiamo i Colleghi che da27 novembre e fino al 5 dicembre prossimo è tornata disponibile la procedura per l’inserimento della documentazione relativa alle spese sostenute per i figli  e della quale si chiede il rimborso a valere sul Vap Sociale.

Ecco nel seguito Il testo apparso nelle news aziendali. 

Premio aziendale: di nuovo disponibile la procedura per le richieste dI rimborso spese figli

Attiva da oggi e fino al 5 dicembre per i soli colleghi che non hanno effettuato la scelta di destinazione del residuo

Come anticipato nella news del 29 ottobre, la possibilità di inserir le richieste di rimborso delle spese sostenute per i figli viene riattivata per i soli colleghi che non hanno effettuato, nel periodo compreso tra il 29 ottobre e il 9 novembre, una nuova e diversa scelta di destinazione del residuo.

Per inserire le richieste di rimborso è necessario accedere alla procedura online POVS2 “Gestione Rimborsi” dalla home page Intranet  > Naviga > Premio aziendale sociale.Nella sezione Intranet dedicata al premio sociale sono sempre consultabili tutti i documenti e le istruzioni per il corretto inserimento delle richieste di rimborso. Si invita a leggere co attenzione le istruzioni pubblicate (“Conto sociale – istruzioni di utilizzo” e “Riepilogo regole conto sociale”) e a inserire tutti i dati richiesti.

LA SEGRETERIA AZIENDALE

Milano, 28.11.2012