Home Comunicati Comunicati 2018 Rinnovata con Invarianza del Premio la Convenzione Aminta e Unisin Falcri-Silcea-Sinfub Gruppo...

Rinnovata con Invarianza del Premio la Convenzione Aminta e Unisin Falcri-Silcea-Sinfub Gruppo ISP

0

Interessanti novità 2019 !

PER PERSONALE IN SERVIZIO: su tutte le polizze R.C. Professionale, riduzione della franchigia da euro 500 a euro 200 e del massimale scoperto da euro 7.500 a euro 5.000 ‐‐ Solo per 5C) riduzione del massimale scoperto da euro 10.000 a euro 7.500.

Inoltre da ora saranno anche ricomprese nella garanzia le sanzioni per violazione di segnalazione” banconote false” e negoziazione di assegni sprovvisti della clausola ”non trasferibile” solo nel caso di adozione di rivalsa da parte dell’Istituto di Credito nei confronti dell’assicurato fino ad un massimale di euro 2.000 per sinistro ed anno assicurativo.

PER ESODATI E PENSIONATI: conferma, per coloro che manterranno l’iscrizione al sindacato e che già avevano sottoscritto una polizza RC. Professionale con Aminta senza soluzione di continuità, di beneficiare della copertura sui rischi professionali, ancorché non più in servizio, per i sinistri che dovessero emergere in seguito (limiti e condizioni precisati a parte).

Per saperne di più sulle polizze in convenzione AMINTA clicca su www.amintaunisingruppoisp.com

Di seguito ed in sintesi le tipologie delle polizze ricomprese nel rinnovo.

VALIDE ESCLUSIVAMENTE PER I SOLI ISCRITTI A UNISIN FALCRI‐SILCEA‐SINFUB DEL GRUPPO INTESA SANPAOLO

 

Chi, invece, fosse interessato ad un’offerta più completa (ma più onerosa), può anche consultare la vasta gamma di prodotti indicati sulla convenzione nazionale e riportati sul sito della nostra Federazione UNISIN Unità Sindacale Falcri‐Silcea‐Sinfub www.unitasindacale.it/convenzioni (polizze assicurative).

SCARICA IL COMUNICATO