Home Comunicati Comunicati 2019 PRELIOS Vs MCI – Corto Circuito!

PRELIOS Vs MCI – Corto Circuito!

Corre l’obbligo di tornare a segnalare come la gestione del progetto PRELIOS stia continuando a generare incomprensioni, stati di agitazione e problemi vari, tutto riconducibile ad un’organizzazione ormai in pieno corto circuito.

Dopo le criticità emerse in relazione alle lavorazioni richieste in tempistiche inaccettabili (volantino del 02/10), agli svilenti colloqui fin qui svolti (volantino del 25/10), cos’altro poteva accadere è accaduto: mail dal titolo “Vai a Prelios” pervenute un po’ a caso senza spiegazione alcuna, colleghe/i del Credito Proattivo MLT chiamati in corsa a formare personale di ISP che da “domani” svolgerà il lavoro a loro sottratto – test e cantieri programmati e mai svolti per impossibilità operative varie, difficilmente spiegabili.

Per tutto questo continuiamo ad esprimere, uniti e compatti, tutte le nostre perplessità per questo progetto che TRADISCE in modo chiaro ed inequivocabile quello che da sempre ha sostenuto la Capogruppo.

DOVE STA LA TUTELA DELLE PROFESSIONALITA’?

Perché disperdere la professionalità delle colleghe/i del Credito Proattivo MLT e della Gestione Credito MLT salvo poi cercare di recuperarla imponendo sessioni di formazione da effettuarsi LAST MINUTE, come se il lavoro sinora svolto possa essere trasferito così facilmente.

Le scriventi RR.SS.AA. di Mediocredito non possono esimersi dall’evidenziare e stigmatizzare tali lacune e dal sollecitare l’azienda a prendere tutte le iniziative necessarie ad uscire da questa grave situazione di CAOS.

 

SCARICA IL COMUNICATO