Home Comunicati Comunicati 2023 Le Assemblee del Gruppo ISP sono terminate: grande partecipazione e ricchezza di...

Le Assemblee del Gruppo ISP sono terminate: grande partecipazione e ricchezza di proposte

Le assemblee avviate a febbraio in Intesa Sanpaolo si sono concluse. È stato un momento molto importante di dialogo e coinvolgimento con le colleghe ed i colleghi del Gruppo, in oltre 300 appuntamenti.

Come prima cosa vogliamo ringraziare le colleghe e i colleghi per la grandissima partecipazione, la ricchezza delle proposte e la forza del mandato che hanno conferito al Sindacato.

Vogliamo poi sottolineare come la forza derivante da questa partecipazione ci permetterà di richiedere che l’azienda torni al tavolo delle trattive con un diverso atteggiamento e con una ritrovata volontà di affrontare e risolvere sia i problemi organizzativi, sia quelli quotidiani dei colleghi. Sarà questa l’occasione per verificare quali saranno le reali intenzioni aziendali e valutare di conseguenza le più opportune iniziative da intraprendere.

La presentazione della piattaforma per il rinnovo del CCNL che è stata pubblicata in questi giorni sarà, come di consueto, sottoposta alla definitiva approvazione dei colleghi e darà modo di confrontarsi in un nuovo giro di assemblee che prenderà il via a partire da maggio.

Milano, 11 aprile 2023

Delegazioni Trattanti Gruppo Intesa Sanpaolo

FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UILCA – UNISIN

Scarica il comunicato in PDF