Home Comunicati Comunicati 2018 INIZIATIVA SOCIALE INDIRIZZATA AI COLLEGHI DELLA REGIONE LAZIO

INIZIATIVA SOCIALE INDIRIZZATA AI COLLEGHI DELLA REGIONE LAZIO

RACCOLTA SANGUE VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Secondo appuntamento dedicato alla donazione del sangue con il nostro gruppo donatori UNISIN UBI presso l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù’ di Roma.

L’invito come sempre é rivolto agli iscritti, parenti e amici con la sola differenza che questa volta la donazione si effettuerà in una giornata feriale, ragione per cui chi fosse interessato dovrà effettuare una prenotazione collegandosi al link http://advsopbg.com/ e seguire le istruzioni.

Rimane invece invariato il luogo dove recarsi che ricordiamo essere il centro trasfusionale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Ricordiamo inoltre di preavvisare e concordare con il proprio Responsabile d’Azienda l’eventuale assenza per recarsi a donare, e che la legge n.584 del 13/07/1967 riconosce una giornata di riposo, interamente retribuita e valida ai fini previdenziali, ai lavoratori che effettuino gratuitamente la donazione.

La carenza di sangue può divenire una realtà sempre meno drammatica anche grazie al nostro piccolo contributo di gruppo donatori di Roma Unisin Ubi.

In allegato, tutte le “istruzioni operative” per poter donare in piena tranquillità segnalando inoltre che i donatori possono usufruire gratuitamente del parcheggio Gianicolense presentando il certificato di avvenuta donazione. Per qualsiasi altro dubbio o chiarimento in merito il sindacalista di riferimento è a disposizione come sempre.

Ti aspettiamo e come da tradizione, la colazione la offriamo noi!

A presto

Roma, 02 Maggio 2018

SCARICA COMUNICATO

ISTRUZIONI OPERATIVE