Home Comunicati Comunicati 2015 IL FONDO SANITARIO SI RAGGIUNGE ORA ANCHE DA SMARTPHONE O TABLET CON...

IL FONDO SANITARIO SI RAGGIUNGE ORA ANCHE DA SMARTPHONE O TABLET CON LA NUOVA APPLICAZIONE “FSI con Te”

Informiamo i nostri Iscritti che il Fondo Sanitario di Gruppo ha dato notizia che è attiva la nuova App “FSI con Te”, compatibile con i sistemi operativi Android e Apple iOS, che permette di accedere con smartphone o tablet all’area iscritto del Fondo Sanitario Integrativo e che consente:

  • la localizzazione delle strutture convenzionate
  • la presa in carico delle prestazioni sanitarie
  • l’inoltro delle pratiche di rimborso 
  • la consultazione dell’archivio pratiche
  • l’attivazione dei contatti con il Fondo

La nuova applicazione è gratuita e risulta particolarmente utile in relazione alle visite specialistiche e agli accertamenti diagnostici.

Per scaricare l’App su smartphone o tablet sarà necessario:

  • per i sistemi operativi Android cliccare sull’icona “Play Store”, inserire “FSI con Te” nel motore di ricerca, cliccare la sezione App e poi sulla relativa icona
  • per i sistemi operativi Apple iOS cliccare sull’icona “App Store”, inserire “FSI con Te” nel motore di ricerca e poi sulla relativa icona.

Sul sito del Fondo Sanitario www.fondosanitariointegrativogruppointesasanpaolo.it è inoltre disponibile una breve “demo” che illustra l’utilizzo dell’applicazione.

Con l’occasione ricordiamo che le spese sostenute nel 2014 e non ancora presentate per il rimborso andranno inoltrate tassativamente entro la fine del mese di marzo p.v., ma è bene affrettarsi e non aspettare gli ultimi giorni utili.

Rammentiamo infine che i nostri esperti rimangono a disposizione delle Iscritte e degli Iscritti per dubbi, chiarimenti ed eventuali problemi inerenti il Fondo.

LA SEGRETERIA

Scarica: