Home Comunicati Comunicati 2022 FSI DI GRUPPO – Polizza LTC Volontaria: per l’attivazione è indispensabile la...

FSI DI GRUPPO – Polizza LTC Volontaria: per l’attivazione è indispensabile la sottoscrizione individuale

Ricordiamo a tutti i Colleghi che avessero effettuato la preadesione che, per attivare la polizza LTC volontaria, è necessario che ciascun assicurato (quindi non solo l’iscritto ma anche i famigliari indicati nella preadesione) effettui individualmente la formalizzazione registrandosi sul portale della Compagnia e seguendo gli step proposti dalla procedura.

L’accesso avviene al seguente link: https://ltccuneo.azurewebsites.net/

Sul sito del Fondo Sanitario (nella sezione “Long Term Care” > “Long Term Care Volontaria”) è disponibile una Guida all’Adesione predisposta dalla Compagnia. La procedura richiede l’upload in formato PDF/JPG della carta d’identità e della tessera sanitaria e, per gli aderenti con età superiore a 55 anni, la compilazione online del Questionario Sanitario. Al termine viene prodotto l’Atto di Adesione che dovrà essere sottoscritto e, a sua volta, allegato a completamento dell’operatività.

La copertura decorre dal 1° gennaio 2022.

Per informazioni e/o assistenza è possibile contattare l’Agenzia Generali di Cuneo ai seguenti recapiti: tel.: 0171/456811   –   mail: collettivevita@generalicuneo.it

Milano, 19 settembre 2022

La Segreteria

Scarica comunicato in PDF