Home Comunicati Comunicati 2022 Elezioni degli organi collegiali dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo

Elezioni degli organi collegiali dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo

Sono state indette le elezioni per il rinnovo dei componenti elettivi dell’Assemblea dei Delegati, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Sindaci e dei Consigli Territoriali, che si svolgeranno in modalità elettronica nel periodo dal 4 al 13 maggio 2022.

Per coloro che voteranno con modalità cartacea è previsto il 23 maggio 2022 quale ultima data di pervenimento, delle schede votate, alla casella Postale della commissione Elettorale Unica. Ricordiamo che la votazione in modalità cartacea è prevista per coloro che non possono accedere al sistema informatico in quanto:

  • assenti dal servizio (o non collegati ai sistemi aziendali) da almeno 90 giorni alla data del 31 dicembre scorso e/o che risulteranno tali al 31 marzo p.v.;
  • Soci in quiescenza che, in sede di iscrizione, optarono per essere gestiti con modalità cartecea.

Si possono esprimere due preferenze all’interno della medesima lista che si intende votare, mentre una sola preferenza per il collegio dei sindaci. L’Indicazione della sola preferenza vale anche come voto di lista.

Di seguito riportiamo i candidati UNISIN per gli organismi nazionali e territoriali ai quali assegnare voto di preferenza CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE

Firenze, 3.5.2022 – UNISIN GRUPPO ISP

Link utili:

 

Articolo PrecedenteIl punto sulle nuove norme anti Covid-19.
Articolo SuccessivoIncontro del 22 aprile 2022