Home Comunicati Comunicati 2014 E’ IN ARRIVO IL PAGAMENTO DELLA cd “QUOTA DIFFERITA” per le prestazioni...

E’ IN ARRIVO IL PAGAMENTO DELLA cd “QUOTA DIFFERITA” per le prestazioni fruite nel 2013 presso il Fondo Sanitario Integrativo di Gruppo

L’assemblea dei Delegati ha approvato nella mattinata odierna il Bilancio 2013 del Fondo Sanitario Integrativo di Gruppo.
In conseguenza di ciò, già dai prossimi giorni Previmedical provvederà al pagamento in favore degli aventi diritto della cd “Quota Differita” relativa alle prestazioni fruite nel 2013 e che – a norma di Statuto – erano state poste nel frattempo a carico degli iscritti, in attesa delle risultanze di bilancio.
I rimborsi della quota differita saranno quindi:

  • al 100% per tutti gli appartenenti alla sezione attivi del Fondo;
  • al 100% per gli appartenenti alla sezione quiescenti del Fondo per i quali è stata certificata una situazione di handicap con gravità accertata ai sensi dell’art. 3 comma 3 della Legge 5/2/1992 n. 104 (e che il Fondo – in tale previsione – ha nel frattempo provveduto a censire);
  • al 67-68% circa per tutti gli altri appartenenti alla sezione quiescenti del Fondo.

Il bilancio integrale sarà consultabile sul sito del Fondo: www.fondosanitariointegrativogruppointesasanpaolo.it.

Rammentiamo infine a coloro che si trovassero nella condizione di dover ancora perfezionare”, sulla scorta di quanto richiesto dal Fondo, eventuali domande di rimborso riferite al 2013, in sospeso in quanto irregolari, sia pur presentate nei termini previsti, che il tempo utile per la regolarizzazione con l’invio a mezzo raccomandata r.r. del supplemento di documentazione richiesto scade il prossimo lunedì 30 giugno 2014.

LE SEGRETERIE AZIENDALI UNISIN GRUPPO INTESA SANPAOLO

Scarica: