Home Comunicati Comunicati 2020 Covid 19 – Nuova iniziativa sperimentale per i colleghi ISP e UBI...

Covid 19 – Nuova iniziativa sperimentale per i colleghi ISP e UBI provincia di Lodi.

COMUNICAZIONE AZIENDALE

Con riferimento alla richiesta di informazioni sull’iniziativa aziendale di tamponi sulla piazza di Lodi vi segnaliamo che si tratta di una nuova iniziativa sperimentale gestita da Tutela Aziendale e che riguarderà i colleghi ISP e UBI operanti presso la provincia di Lodi, che potranno volontariamente essere sottoposti ad un tampone rinofaringeo antigenico rapido.

I colleghi riceveranno una specifica comunicazione email e potranno – su base volontaria – segnalare entro martedì 27 ottobre alle ore 18 la loro disponibilità a partecipare all’iniziativa: ciò permetterà di poter organizzare gli accessi prenotati necessari a garantire il distanziamento.

Ai colleghi che avranno manifestato la loro volontà di partecipare all’iniziativa saranno comunicati via e-mail modalità,  luogo ed orario di effettuazione dello screening.

Anche in questo caso il risultato del test sarà inviato a ciascun collega in via riservata nei giorni successivi. In caso di risultato positivo al Rapid Test il Medico Competente informerà tempestivamente l’interessato e fornirà le istruzioni da seguire.

Non sarà possibile la partecipazione da parte del personale in malattia, in astensione cautelativa, in isolamento fiduciario o quarantena oppure che ha sintomi riconducibili al covid-19.

Martedì, 27 ottobre 2020


 

Articolo PrecedenteNostra infografica sulle principali misure adottate
Articolo SuccessivoCampagna vaccinale antinfluenzale gratuita di Intesa Sanpaolo e UBI Banca