Home Comunicati Comunicati 2015 COMUNICATO – LETTERA DI ADBI AL CEO DR. MESSINA

COMUNICATO – LETTERA DI ADBI AL CEO DR. MESSINA

IL PROSSIMO RIASSETTO DELLA GOVERNANCE DEL GRUPPO E’ UN MOMENTO PROPIZIO PER DECISIONI CORAGGIOSE E LUNGIMIRANTI CHE INTRODUCANO ANCHE NEL NOSTRO PAESE IL MODELLO DI “COGESTIONE”

Alla vigilia di importanti decisioni che riguarderanno l’assetto della Governance del nostro Gruppo, A.D.B.I. – Associazione Azionisti Dipendenti del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo – di cui il nostro Segretario Responsabile, Gabriele Slavazza, è Segretario Generale ed Amministratore Delegato – ha inviato al Ceo Dr. Messina una lettera a firma del proprio Vice Presidente Dr. Biagio Sanna che riteniamo opportuno portare a conoscenza di tutti i nostri Iscritti.

Nel testo si sottolinea come il momento contingente sia quanto mai propizio per tradurre finalmente in fatti concreti una necessità non più ulteriormente rimandabile: coinvolgere maggiormente le migliaia di Dipendenti che fanno parte del Gruppo, aprendo loro le porte delle stanze della Governance, incentivandone così fedeltà e produttività, ingredienti indispensabili nella ricetta del successo.

Il testo integrale della missiva è disponibile sul sito dell’Associazione ADBI, al quale potete accedere cliccando qui

Buona lettura.
LA SEGRETERIA AZIENDALE