Home Previdenza Cariplo AVVIO CAMPAGNA ELETTORALE FONDO PENSIONI CARIPLO – Settembre 2015

AVVIO CAMPAGNA ELETTORALE FONDO PENSIONI CARIPLO – Settembre 2015

Comunicazione riservata agli
Aventi diritto al voto per il
Fondo Pensioni Cariplo

Carissimi,
giovedì 1 ottobre inizieranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei Sindaci del Fondo Pensioni Cariplo e si effettuerà contestualmente un Referendum per la modifica di alcuni articoli statutari.

Il materiale utile per la consultazione è stato inviato, per corrispondenza ordinaria, direttamente dal “Comitato Elettorale Centrale” all’ultimo indirizzo noto al Fondo (qualora non fosse pervenuto è possibile richiedere un duplicato direttamente all’Ufficio Elettorale Centrale – Milano, via Brera 10 Tel. 02 87967499 – 02 87967408).

Le operazioni di voto si svolgeranno a partire dal 1 ottobre p.v. e si concluderanno il 21 ottobre 2015.

E’ possibile esprimere un’unica preferenza mediante apposizione di una croce a fianco del Candidato, l’indicazione della preferenza vale anche come voto di lista.

Le schede elettorali votate dovranno pervenire all’Ufficio Elettorale Centrale entro e non oltre le ore 16,30 del giorno 21 ottobre 2015.

UNISIN FALCRI SILCEA ha predisposto la lista con i propri Candidati nel segno della continuità dei principi ispiratori che hanno caratterizzato nel tempo i nostri “Amministratori”: ESCLUSIVA TUTELA DEGLI INTERESSI DEGLI ISCRITTI AL FONDO.

Relativamente alla consultazione referendaria, non condividiamo le modifiche all’art. 12 nella parte che estende anche alle disposizioni della COVIP la possibilità di modificare lo Statuto senza l’approvazione degli iscritti attraverso il Referendum.
Invitiamo quindi a votare NO alla modifica dell’art. 12 dello Statuto.
Votare e far votare la lista UNISIN FALCRI SILCEA è una scelta responsabile ed una cosciente espressione del proprio “diritto di voto” che, oggi più che mai, deve riconoscere merito e fiducia a chi ha dimostrato, nel tempo e nei fatti, di saper svolgere il proprio ruolo con grande serietà professionale, senso del dovere e costante esclusiva tutela degli iscritti al Fondo Pensioni Cariplo.

Milano, settembre 2015

La Segreteria Aziendale

Scarica: