Home ISGS Trimestrali e Incontri con le Aree TRIMESTRALE I.S.G.S. E DIREZIONE CENTRALE

TRIMESTRALE I.S.G.S. E DIREZIONE CENTRALE

Nella giornata del 1°giugno 2016 si è svolto l’incontro periodico ai sensi del ex-art.6 Prot. Relazioni Industriali con l’Azienda per I.S.G.S di Milano, Assago, Sesto San Giovanni e Direzione Centrale.

Nel corso del citato incontro sono state affrontate, oltre alle tematiche di carattere generale, in particolare anche le problematiche relative all’erogazione del servizio mensa per tutti i palazzi di Milano Città ed Assago.

A tal proposito la responsabile del controllo di qualità della Società appaltatrice, ha chiarito quali sono i percorsi relativi ai controlli sui processi di preparazione, conservazione e distribuzione degli alimenti, nel rispetto degli accordi di capitolato stabilito con l’Azienda.

La nostra rappresentanza, unitamente alle altre OO.SS., ha segnalato comunque le molteplici criticità relative alla qualità del servizio mensa erogato presso le varie strutture in particolar modo in Bisceglie. L’Azienda si è impegnata ad effettuare le verifiche per poi porre in atto tutte le conseguenti soluzioni ritenute necessarie.

Ci sono stati comunicati i dettagli numerici relativi all’erogazione del PVR 2015 per i Colleghi di I.S.G.S. e D.C.; l’Azienda ci ha precisato che pur con differenze tra premio base ed eccellenza, tale gratifica risulta percepita dalla quasi totalità dei dipendenti.

Ci è stato inoltre riferito che, fino al termine dell’estate, non vi sarà alcun tipo di “moving” per quanto riguarda il perimetro di I.S.G.S. e della D.C.

Ultimo argomento evidenziato dalle OO.SS. e già più volte anche da noi denunciato, ha riguardato le domande di trasferimento che registrano una tempistica notevolmente dilatata nel tempo.

L’Azienda ha replicato informandoci che le domande in uscita dalle suddette strutture si attestano ormai ad un numero contenuto (ca. 60), trattate – tempo per tempo – in conformità con le graduatorie e le esigenze delle strutture riceventi.

Nel corso di tale incontro la nostra Delegazione non ha mancato di ribadire che avrebbe tenuto costantemente monitorate le problematiche di cui sopra e raccolto dai Colleghi eventuali ulteriori criticità da riportare nei futuri incontri aziendali.

Milano, 7 giugno 2016

I COORDINATORI RR.SS.AA – I.S.G.S. e D.C.