Home Servizi Convenzioni Convenzione con Alleanza Assicurazioni per iscritte/iscritti di Torino

Convenzione con Alleanza Assicurazioni per iscritte/iscritti di Torino

Per le Colleghe e Colleghi di Torino e provincia iscritti al nostro Sindacato, abbiamo il piacere di segnalare l’avvio di una nuova esclusiva convenzione per il servizio “gratuito” di consulenza assicurativa personalizzata in modalità a distanza sul tema relativo alla protezione e benessere per sé e per la propria famiglia.

Il consulente che assicurerà il servizio (Giovanni Pairetti con l’Agenzia Alleanza Assicurazioni di Pinerolo in Corso Torino 15), nel garantire la massima disponibilità, precisa qual è l’obiettivo della sua offerta assicurativa: “Oggi più che mai è fondamentale tutelare te e i tuoi cari dagli eventi imprevisti o da spese improvvise in caso di problemi di salute o infortuni e danni alla casa. Alleanza da oltre 120 anni al fianco di famiglie e imprese per proteggerle, con i propri prodotti appositamente studiati.” .

Nel predisporre il servizio di consulenza personalizzata, si è tenuto conto delle limitazioni imposte dall’emergenza Covid 19. Quindi per fruire del servizio è sufficiente contattarlo tramite mail gio220500@libero.it o via cellulare 3457321064, fissare l’appuntamento e stabilire la modalità di contatto a distanza (zoom – skype – whatsapp etc.) fermo restando che non è precluso un incontro diretto per coloro che preferiscono ricorrere a tale modalità.

Un breve video di 1 minuto per presentare la convenzione: CLICCA QUI PER VEDERLO

Nella speranza di offrire un servizio gradito ai nostri iscritti, porgiamo cordiali saluti.

Torino, aprile 2021

UNISIN FALCRI GRUPPO INTESA SANPAOLO
Comunicato in PDF
Articolo PrecedenteConvenzione per iscritte/i di Torino e provincia
Articolo SuccessivoIl caos regna sovrano